Fantastico RPG pieno di belle ragazze
Se ti piacciono i giochi di ruolo, ma non hai tutto il tempo che vorresti per giocare, questo titolo è perfetto. Infatti, i nostri personaggi continueranno a combattere da soli mentre noi non staremo giocando. Belle ragazze, meccaniche automatizzate e un sacco di contenuti ci aspettano dopo aver scaricato il file APK.
Un po' di azione e molto fan service
Idle Angels è un bellissimo RPG idle con grafica in stile anime in 2D. Qui accompagneremo una studentessa che deve rispondere alla chiamata del destino e combattere tutti i tipi di mostri e creature per (ovviamente) salvare il mondo.
Ma non saremo soli nella nostra lotta contro le forze del male, perché avremo l'aiuto dei nostri angeli. Gli angeli sono un po' come potenti divinità che ci daranno una mano con le loro capacità magiche per aiutarci a uscire vittoriosi dai combattimenti.
I tuoi angeli combatteranno automaticamente anche se non sei online.
È possibile portare in battaglia fino a cinque personaggi (oltre alla protagonista). Sarà essenziale saper combinare bene le loro sinergie, anche se non potremo reclutare tutti i guerrieri che vogliamo, ma dovremo espandere la nostra collezione attraverso il classico sistema gacha. Una volta sul campo di battaglia, i combattimenti si svolgono automaticamente. Anche quando non stiamo giocando.
Si tratta di un gioco con una fattura tecnica eccezionale, un design dei personaggi squisito e una storia interessante. Tuttavia, gli sviluppatori hanno un po' esagerato con il fan service, dato che gli angeli sono fondamentalmente belle ragazze con curve vertiginose e molto poco vestite. Raggiungono comunque il loro obiettivo: catturare l'attenzione.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto